Cerca

strade

Tre incidenti in pochi minuti sulle strade rodigine

Sono accaduti ad Arquà, ad Adria e lungo la Transpolesana

Finisce fuori strada in Transpolesana

ROVIGO - Tre incidenti in pochi minuti lungo le strade della provincia di Rovigo.

Un'automobile, una Bmw Serie 1, è finita autonomamente fuoristrada lungo la Transpolesana, per cause ancora da accertare, a poche centinaia di metri dall'uscita proprio di Arquà Polesine. Illeso il conducente che è uscito autonomamente dall'auto.

Ad Adria, invece, un'auto è stata tamponata in piazza Castello, di fronte al Duomo, mentre il conducente era fermo che controllava il baule. Colpito dall'auto, l'uomo è stato portato in Pronto soccorso dai medici del Suem.

E poi, ancora paura in centro ad Arquà Polesine stamane intorno alle 7.30: una Ford Fiesta, per cause ancora al vaglio dei Carabinieri intervenuti sul posto, si è cappottata davanti al Castello. Ferito il conducente dell'auto, sul posto sono intervenuti, oltre ai soccorsi, i vigili del fuoco per mettere in sicurezza la strada.

L'auto, condotta da una donna che forse procedeva a velocità un po' troppo elevata, pare abbia preso il cordolo del marciapiede per poi ribaltarsi. La donna è stata portata in Pronto soccorso per accertamenti.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400