Cerca

ROVIGO

Dalla galassia dei nerd, alla grande fiera al Censer!

Oggi e domani, l'imperdibile evento Cosplay da non perdere

ROVIGO - Pronti per il nuovo mondo di Rovigo Cosplay and Nerd. Una nuova grande fiera ha invaso la "galassia rodigina" ed è approdata al Censer per catapultare il "regno umano" nel mondo del nerd e della cultura pop.

Tenetevi forte dunque perché a Rovigo Fiere, precisamente nei padiglioni B ed E, oggi, sabato 10 giugno, e di nuovo domani, domenica 11 giugno, dalle 10 alle 19, va in scena la manifestazione interamente dedicata agli appassionati dei fumetti, mondo del cosplay, dei giochi di ruolo e da tavolo.

Ti potrebbe interessare anche: 

L’Artist Alley con disegnatori e autori professionisti curata da Enrico Simonato, la Self-Area per l’editoria indi e auto-produzioni, le Associazioni Culturali e di fantascienza, e l’innovativa Area Futuristica di Mondi Futuri.

Presenti espositori di fumetti, comics, manga, anime, modellini, action-figures, abbigliamento, videogiochi, giochi, giochi da tavolo, miniature, card game, tornei di carte collezionabili, role playing games. Area retrogame e retro console, area auto-produzione, workshop e tantissime altre attività per tutti.

Un’occasione unica per immergersi per qualche ora in un mondo ricco di sorprese e di divertimento per ogni età.

Non poteva mancare il contest cosplay by Epicos, con area dedicata ai talent selezionati del modo cosplay, eventi e gare nazionali K-Pop gestite da K-Ble Jungle, intrattenimento, giochi e animazione per tutti i visitatori con i presentatori e il Dj-Set del CosplayAndNerd.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400