Cerca

ADRIA

Lunedì riapre la filiale della Bcc

Al lavoro una squadra di tre persone ma presto diventeranno quattro. Giuriolo: "Il paese se lo merita"

ADRIA - Sulle note di “Oh Bottrighe” e al grido di “Viva BancAdria Colli Euganei” è stata ufficialmente riaperta la filiale Bcc di Bottrighe all’angolo tra piazza Libertà e via Umberto Maddalena. E da lunedì riaprirà i battenti per essere pienamente operativa.

Una sede locale potenziata dal punto di vista strutturale degli spazi e con una logistica più funzionale alle molteplici esigenze della clientela. Potenziata anche dal punto di vista qualitativo con figure professionali per rispondere con competenza a tutti i servizi che la banca è in grado di offrire.

Il team di lavoro è formato da tre persone: Matteo Menini, direttore di filiale, quindi Elena Andreotti e Daniela Dall’Occo. Ma fin d’ora il direttore generale Tiziano Manfrin ha annunciato che “quanto prima vogliamo arrivare a quattro”.

Parole di speranza e incoraggiamento anche dal presidente Mauro Giuriolo. "Questa filiale era stata aperta nel 1986 e ormai mostrava i segni del tempo. Abbiamo fatto un investimento importante perché non volevamo abbandonare questo paese".

Da parte sua il neo sindaco Massimo Barbujani, ancora senza fascia tricolore in attesa dell’investitura ufficiale di questa mattina, affiancato dal vicesindaco Federico Simoni, ha sottolineato "l’importanza della scelta fatta da BancAdria Colli Euganei" ed ha assicurato che "come amministrazione comunale seguiremo la stessa strada e saremo molto vicini a Bottrighe".

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400