Cerca

IN 3 MINUTI 27/06/2023

NOVE IN CONDOTTA, I PROF DELL’ITIS RIVALUTANO IL VOTO

E' previsto per oggi 27 giugno alle 17 il consiglio di classe della classe 1 D dell'Istituto Viola Marchesini per discutere della valutazione dei comportamenti e per una delibera in "autotutela" da parte della scuola. Questo l'ordine del giorno su un caso che continua a fare discutere. Quello degli spari con la pistola ad aria compressa contro una docente di Scienze, Maria Cristina Finatti, che oltre ad agire in sede penale, ha anche deciso di chiedere in sede civile il risarcimento dei danni morali.

CARAMBOLA A SAN PIO X, AUTO DISTRUTTA

Paura nel pomeriggio di martedì 27 giugno in via Campo, nel quartiere di San Pio X a Rovigo. Una vettura prima ha colpito un'altra auto posteggiata, quindi è finita ribaltata su un fianco, in mezzo alla strada. Per fortuna, il conducente non ha riportato alcuna conseguenza dall'impatto. Sul posto, il personale della polizia locale.


E’ IL GIORNO DEL GRANDE GIRO DEL VENETO TAPPA AD ADRIA

La città etrusca riabbraccia le due ruote: per due giorni Adria diventa capitale del Veneto del ciclismo con i giovani delle categorie Elite e Under 23. Sono 180 gli atleti in gara di 26 squadre provenienti da ogni parte d’Italia, di cui tre dall’estero, per dare vita al 31esimo Giro del Veneto. Partenza da Barricata, arrivo previsto questo pomeriggio ad Adria. Mentre la registrazione è stata ospitata in Fattoria e la gara presentata da Delta Radio.

L’ACCADEMIA DEI CONCORDI SI METTE IN “SICUREZZA”

L’Accademia dei Concordi non finisce mai di sorprendere: in arrivo importanti novità nei prossimi mesi, anticipate ai microfoni di Delta Radio dal presidente Giovanni Boniolo. “Grazie al finanziamento di 2 milioni e mezzo di euro elargito dalla Fondazione Cariparo, somma poi aumentata mediante un fondo dell’ente, si arriva a un ambizioso progetto intorno ai 3 milioni e 500 euro, che coinvolgerà l’Accademia, palazzo Bosi, il palazzo accademico e la messa in sicurezza della torre libraria.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400