Cerca

ROVIGO

Dopo tre anni di sospensione ritorna il cicloraduno

Sesto trofeo "Città di Rovigo" organizzato dal Gruppo Ciclistico Tassina

ROVIGO - Da Rovigo a Baone, e ritorno. Domenica 18 giugno si è tenuto il sesto Trofeo Città di Rovigo, cicloraduno amatoriale organizzato dall’ASD Gruppo Ciclistico Tassina di Rovigo.

Alle 8.30 si sono ritrovati agli impianti sportivi di via V. Veneto 162 ciclisti che hanno intrapreso il percorso classico di circa 65 chilometri, scortati dalla squadra di motociclisti e dai mezzi di servizio, che hanno garantito la sicurezza e il buon esito dell’uscita.

Al rientro, un ricco buffet ha ristorato gli atleti e alla fine si sono svolte le premiazioni, alla presenza dell’assessore allo sport del Comune di Rovigo Mattia Milan, del presidente dell’ACSI Ciclismo della Provincia di Rovigo Nicola Raisi, del vice presidente dell’ACSI ciclismo Rovigo Renato Cibin, del socio decano e presidente onorario del GS Tassina Orlando Campion e del presidente in carica Gianni Tessari.

Dopo tre anni di sospensione dovuta al rispetto delle restrizioni imposte dal periodo pandemico, il cicloraduno ha visto la partecipazione di numerosi partecipanti, oltre alle più rosee aspettative. Tanto da essere l’emblema della vivacità del mondo ciclistico polesano e dello spirito di partecipazione manifestato, prova di quanto le associazioni sportive siano attive sul territorio e promotrici di iniziative aggreganti anche sotto il profilo sociale.

Un omaggio floreale è stato, inoltre, offerto a tutte le cicliste partecipanti. "Il Gruppo Ciclistico Tassina ringrazia tutti per l’eccellente esito della manifestazione e dà appuntamento per l'anno prossimo - fanno sapere gli organizzatori - Al successo della manifestazione hanno contribuito numerosi sponsor ai quali vanno i ringraziamenti del nostro gruppo". 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400