Cerca

Bosaro

"La miglior gioventù di sempre a servizio del paese"

Sipario sulla sagra di San Luigi: protagonisti assoluti delle cinque serate di festa sono stati i tanti volontari

BOSARO - Cala il sipario sulla sagra di San Luigi a Bosaro. L'apprezzatissima serata animata dai Vaskomvolti, nota cover band di Vasco Rossi, ha chiuso le serate musicali nel paese della Beata Maria Bolognesi. 

Protagonisti assoluti delle cinque serate di festa sono stati i tanti volontari di tutte le età checon efficienza e garbohanno accolto il numeroso pubblico partecipante: tra questi si distingue la partecipazione di molti giovani e giovanissimi che oltre alla Fiera sono attivi nell'animazione estiva e altre manifestazioni. Ragazzi che hanno a cuore anche la fase di proposta e di partecipazione attiva e che, stimolati ed accompagnati dal sindaco Daniele Panella, sono pronti a dar vita ad una riflessione permanente sul futuro del Comune e su come poter migliorare la vita dei giovani bosaresi.

"Aspettiamoci grandi cose da loro - chiosa Panella a chiusura della fiera - sono la migliore gioventù di Bosaro a servizio del cambiamento e della modernizzazione di questa comunità. A tutti loro va la mia stima e il mio grazie, che intendo rivolgere singolarmente, a ciascuna e ciascuno di loro. È un onore oltre che una responsabilità esser il loro sindaco".

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400