Cerca

IN 3 MINUTI - 30/06/23

AUTO DECOLLA E FINISCE IN UN GIARDINO
Non ci sono feriti gravi e, se non è stato un miracolo, ci manca poco. Un’anziana al volante, a Santa Maria Maddalena, ha perso il controllo della propria auto, è finita nel campo, ma ha proseguito la marcia, forse irrigidendosi per la paura e lo choc e continuando quindi a dare gas. Risalendo sulla sponda, questa ha fatto da trampolino, scagliando l'auto a tre metri di altezza e facendola prima impattare contro un albero, poi precipitare nel giardino dell'abitazione


VALDITARA DECIDE: PIU’ PESO AL VOTO IN CONDOTTA
Arriva la "stretta" di Valditara: più peso al voto in condotta, che peserà sull’esame di maturità e lavori socialmente utili in caso di sospensione. La stretta sulla scuola e sulla condotta degli studenti è arrivata, come aveva preannunciato il ministro Valditara, dopo le violenze a scuola, sia a Rovigo, con la docente colpita da spari di pistola ad aria compressa che ad Abbiategrasso, dove una docente del liceo scientifico è stata addirittura accoltellata. Il ministro dichiara: "Bisogna ripristinare il rispetto per gli insegnanti".


RUBANO I FIORI DALLE TOMBE A BOARA
"C'è chi è stato derubato anche cinque volte di fila". Rino Costanzo, di Boara Polesine, torna a segnalare quanto avviene nel cimitero della frazione di Rovigo: squallidi furti tra le tombe, che feriscono gravemente le persone il cui caro riposa lì. Vengono portate via piantine e fiori, spesso appena acquistati, assieme al vaso.

MUSIC BEER FEST, IL CENTRO SI ANIMA
E’ scattata la festa della birra. Il centro di Rovigo ieri si è riempito di musica e divertimento per il Music Beer Fest che animerà la città fino a domenica 2 luglio.
Quattro giorni di musica, cibo di strada, buona birra e solidarietà. L'evento, organizzato da Cofipo in collaborazione con Confesercenti, con il patrocinio del Comune di Rovigo e il sostegno di diverse attività del centro, anima la città.


JERRY CALA’, 50 ANNI DI CARRIERA “E RIFAREI TUTTO”
Doppia libidine coi fiocchi a Palazzo Rosso, in quel di Polesella. E’ stata una serata spettacolare, trascorsa a bordo piscina: Jerry Cala è salito sul palco per una performance cantata e suonata dal vivo con la sua band con le più formidabili canzoni, dagli anni ’70 ai giorni nostri. Lo show man veronese, che la sera precedente ha compiuto 72 anni, si è esibito per due ore nel suo “Jerry Calà-50 anni di libidine. Concert show”. “50 anni di carriera e rifarei tutto”, ha detto ai nostri microfoni.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400