Cerca

delta radio

La hit dell'estate suona a Rosolina

Dal 3 al 17 luglio via alle dirette di Delta Radio con due collegamenti ogni giorno on the beach

La hit dell'estate suona a Rosolina

ROSOLINA MARE – E’ partita alla grande l’estate rosolinese con lo spettacolo “Rock around the Blues” di ieri in piazza San Giorgio e con il bis di questa sera nella stessa piazza. “E’ un’estate importante: l’estate del definitivo rilancio – sottolinea il sindaco Michele Grossato – Abbiamo messo a punto un programma ambizioso perché Rosolina Mare vuole pensare in grande. Tutto questo grazie alla collaborazione tra amministrazione comunale, Pro loco, AmareRosolina e i singoli operatori del settore. A tutti un caloroso ringraziamento per l’impegno dimostrato e soprattutto per la volontà messa in campo di lavorare assieme”. E ancora. “Un calendario ricco di eventi – prosegue il primo cittadino – per rispondere a tutti i gusti e a tutte le età".

E dal 3 luglio debutta il grande evento dell'estate. Arriva a Rosolina mare "Delta Radio on the beach", una lunga tappa di 15 giorni, con ben 30 dirette per illuminare l’estate sulle note del Box Live. 

Delta Radio, infatti, sarà on air dalla località marittima polesana per eccellenza tutti i giorni, dal 3 al 17 luglio, dalle 10 alle 13 e poi di nuovo dalle 17 alle 20. Due dirette al giorno, per 30 appuntamenti complessivi, da vivere insieme. 

I nostri dj e gli speaker si alterneranno in consolle con tanti ospiti, curiosità e la musica più bella di questa estate. Non mancheranno poi gli appuntamenti speciali per un Delta Radio on the beach anche sotto le stelle.

 L’appuntamento è aperto a tutti: cittadini, turisti e ai nostri sponsor d’eccezione, perché assieme a Delta Radio hanno “preparato la valigia” per il mare il Comune di Rosolina, il centro commerciale La Fattoria, Aurora Service Team, Pro loco Rosolina, Consorzio di promozione e sviluppo turistico Po e suo Delta, A mare Rosolina, e come logistic partner D & D Informatica.

Per tutte le giornate vi faremo cantare, ballare e a volte anche emozionare. La festa sarà anche sui nostri profili social: Instagram, Facebook e TikTok e sui portali del gruppo editoriale, polesine24.it e rovigoindiretta.it.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400