Cerca

Eventi

La festa della birra è pronta al gran finale

Ieri sera la piazza si è riempita di gente per una festa al ritmo dance.

ROVIGO - Chiusura in grande stile, questa sera, con l’Harley Max tribute band e la trascinante musica degli anni ‘90 degli 883 e Max Pezzali. Una chiusura della festa della birra a ritmo di musica, come del resto tutti i 4 giorni del Music & food festival che da giovedì stanno animando piazza Vittorio Emanuele.

Serate all'insegna di tanta gente in centro per bere una birra, mangiare una delle specialità in vendita negli stand allestiti sul liston della piazza e ballare al ritmo della band, con le più celebri hit di Pezzali, da “Hanno ucciso l’uomo ragno” a “Non sud, ovest, est”, da “Come mai” a “Gli anni”.

Tanta gente anche sabato sera dove il liston si è trasformato in una piccola discoteca grazie al ritmo dance della Company Action. Dj set sul grande palco allestito davanti al municipio con ballerine ad animare la serata e tanta gente a danzare sul liston. E ovviamente tanta birra, panini, cibo da strada per quattro giorni a tutto divertimento.

Il Music & food festival è stato un evento organizzato da Comune, Confesercenti e Cofipo, con il sostegno di diverse attività del centro.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400