Cerca

Stienta

Il maestro Basso incanta tutti con i Queen

Sul palcoscenico i brani del gruppo rock inglese riarrangiati per orchestra ritmico sinfonica.

STIENTA - Il maestro Basso infuoca piazza Santo Stefano. Erano davvero in tantissimi domenica sera, nella centralissima piazza stientese, ad ascoltare un concerto davvero unico nel suo genere. Ad incantare i presenti, è stato il maestro Diego Basso assieme all’Orchestra Ritmico Sinfonica Italiana e con le voci di Art Voice Academy.

Lo spettacolo “Diego Basso plays Queen”, è stato organizzato in collaborazione con il Comune di Stienta, Ava Sound Live Music, Pro loco Stienta Caligo Aps e Avis, con il patrocinio della Regione del Veneto e della Provincia di Rovigo. Un sold out che ha voluto salutare il maestro, ormai volto amico della piazza rivierasca, in un concerto davvero unico dove è stato proposto qualcosa di estremamente diverso e unico nel suo genere.

Il concerto dei Queen, infatti è partito proprio dal Polesine per poi arrivare al teatro Ariston per celebrare i 60 anni di vita del teatro, passano per alcuni luoghi definiti “sacri” per la musica come il teatro romano di Verona. Il maestro Basso ha portato in palcoscenico i brani del gruppo rock inglese riarrangiati per orchestra ritmico sinfonica. 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400