Cerca

IN 3 MINUTI - 03/07/23

COPPIA DI LADRI RUBA UNA BORSA DALL’AUTO. ARRESTATI
I militari della Compagnia di Rovigo hanno arrestato due ladri che hanno rubato una borsa da un’auto. Nell'area di Occhiobello, precisamente nel parcheggio antistante il supermercato "Prix", un uomo di 30 anni e una donna di 21 anni, entrambi residenti a Polesella, hanno sottratto una borsa da un'auto parcheggiata. La vettura era momentaneamente incustodita dalla proprietaria, una donna di 62 anni residente a Ferrara. I due ladri, dopo aver preso il bottino, sono fuggiti a bordo della loro automobile. Quattrocento euro il bottino.


VANDALI DISTRUGGONO SEI AUTO IN PIENO CENTRO
Sei auto devastate, in pieno centro e in pieno giorno: finestrini sfondati e danni pesanti. Un'azione a metà tra il vandalismo puro e la ricerca di qualcosa, fossero anche pochi spiccioli, da arraffare dall'abitacolo di guida. E' accaduto nei posteggi interrati che si trovano all'angolo tra via Sacro Cuore e via dei Cappuccini, nell’edificio gemello del centro commerciale Due Torri. E non si può non trovare l’affinità con il degrado.


MALORE IN COMMENDA, SALVATA DAI PASSANTI
S'accascia a terra, salvata dai tassisti. Intervento salvavita, nella mattinata di oggi 3 luglio, in piazzale Cervi a Rovigo, dove una donna si è sentita male, accasciandosi a terra. Immediata la mobilitazione di tassisti e dei passanti, che hanno prestato i primi soccorsi e attivato il Suem 118. La donna è stata portata in urgenza all’ospedale di Rovigo.


L’EX SINDACO BLOCCA DUE SCIPPATORI
Due giovani in fuga a Rosolina mare, avevano appena rubato il borsello ad un anziano turista seduto sulla panchina e stavano scappando. L’ex sindaco Franco Vitale non ci ha pensato due volte, e dopo aver visto quel che stava succedendo in piazzale Europa, con un altro uomo ha sventato il colpo che si stata consumando. E’ successo ieri, 2 luglio, attorno alle 16.30.


GRAN COLPO CON IL LOTTO A POLESELLA
Il Veneto - e il Polesine in particolare - sorridono grazie al Lotto. Nell’ultimo concorso, come riporta Agipronews, a Polesella, in provincia di Rovigo, vinti 46 mila euro con tre ambi e un terno, a cui si aggiungono i 22.500 euro conquistati a Torri del Benaco, in provincia di Verona, grazie al terno (4-13-70) sulla ruota di Milano.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400