Cerca

delta radio

Il coach dello scudetto domani su Delta Radio

Ospite a "Eccellenti, storie che lasciano il segno", il rodigino doc Alessandro Lodi

Il coach dello scudetto domani su Delta Radio

ROVIGO - Tra gli Eccellenti non poteva mancare all’appello colui che ha riportato il tanto bramato - e meritato - scudetto in casa rossoblù. Il protagonista della puntata di domani, giovedì 6 luglio, di “Eccellenti, storie che lasciano il segno” è il coach della Rugby Rovigo Delta Alessandro Lodi.

Ospite della giornalista e conduttrice Fiammetta Benetton, coach Lodi ripercorrerà quei momenti di festa, le grandi gesta dei suoi atleti che ancora oggi, a poco più di un mese di distanza, non smettono di elogiarlo e ringraziarlo cantandogli il motivetto da loro coniato “Lodi is on fire”.

Ai microfoni di Delta Radio però Alessandro Lodi, rodigino doc, racconterà chi c’è dietro a quel ragazzo della porta accanto che è riuscito con umiltà e lavorando sodo nell’impresa di tornare a far sorridere un’intera città che respira rugby.

L’intervista sarà on air, come tutti i giovedì, dalle 13 alle 15 sulle frequenze di Delta Radio e disponibile a video sulle pagine Facebook del gruppo editoriale e sui siti polesine24.it e rovigoindiretta.it.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400