Cerca

IN 3 MINUTI - 05/07/23

VOLA NEL CANALE, E’ GRAVE
Intrappolato con l'auto nel canale. Un uomo è stato recuperato da vigili del fuoco, carabinieri, Suem e portato in ospedale dopo un volo nel canale a Costa di Rovigo. L'allarme è scattato poco prima delle 12 di oggi, nella zona di via Albarello: un'auto in un fossato, con una persona all'interno, non in grado di uscire in maniera autonoma, ma comunque cosciente. E’ in prognosi riservata.

TROVANO I GIOIELLI, ORA CERCANO I PROPRIETARI
Refurtiva in cerca di padrone, dopo essere stata recuperata grazie alle indagini dei Carabinieri di Rovigo, impegnati, con il personale del Nucleo investigativo, negli accertamenti che hanno consentito di individuare un gruppo di ladri specializzati nei furti in abitazione. Chi, nel periodo ricompreso tra settembre 2022 e febbraio 2023 avesse subito un furto in abitazione ed avesse a suo tempo presentato regolare denuncia, è invitato a consultare il sito www.carabinieri.it

MOTO E TANTE LACRIME PER L’ADDIO AD ALESSANDRO
Si sono tenuti oggi pomeriggio nella parrocchia di Boara Pisani i funerali di Alessandro Magarotto, il 21enne morto in moto sabato scorso mentre testava i freni della sua due ruote. Tante lacrime e commozione mentre tutta la comunità si è stretta attorno ai genitori e al fratello di Alessandro. Una sfilata di moto, sull’argine, ha accolto il feretro del giovane appassionato di moto.

TERRORE ALL’INCROCIO, FURGONE DISTRUTTO
Incidente, nella mattinata di oggi a Polesella, sulla Statale 16, all'altezza del bivio per Ro, Copparo e Riva del Po. Scontro tra un autoarticolato e un furgone. Quest'ultimo è rimasto schiacciato tra il mezzo pesante e il guard rail, bloccato e stritolato. Per fortuna nessuna conseguenza grave per i due autisti coinvolti nell’incidente.

PAKO MASSARO E’ IL NUOVO DIRETTORE DEL PARCO DEL DELTA
Dal primo luglio, è ufficialmente il direttore dell’Ente Parco Pako Massaro, consigliere comunale di Rosolina. Lunedì mattina ha preso possesso del nuovo ufficio. Primo impegno, un lungo confronto con il presidente Moreno Gasparini. Con un obiettivo chiaro: farsi trovare pronti a gestire la partita del Pnrr che, per il Delta, vale 25 milioni.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400