Cerca

L'INTERVISTA

Il successo di Rosolina mare? "Un lavoro in team"

Il presidente della Pro Loco Bergamin ringrazia tutti i volontari

ROSOLINA - Il successo della programmazione di Rosolina Mare è dovuto all'impegno di Pro Loco presieduta da Andrea Bergamin.

"Mi sento molto orgoglioso di far parte di questa Pro Loco nata nel 2012 - dice il presidente - e che cresce pian piano ma con dei bei numeri perché abbiamo la fortuna di avere una località turistica invidiata da tutti. Si vede anche il lavoro che abbiamo fatto".

Il lavoro è di gruppo e i risultati si vedono: "Collaborano la Pro Loco c'è l'amministrazione comunale la parrocchia la banda la filarmonica, quindi c'è un forte lavoro di gruppo dietro, tanta gente che lavora, tanti volontari e qui mi sento di ringraziare veramente tutti i volontari che lavorano in questo settore perché danno il loro tempo a titolo gratuito".

Uno sguardo al programma, che non ha nulla da invidiare ad altre località turistiche: "Guardate la nostra pagina social perché non possiamo anticipare e svelare tutto - sorride Bergamin - Lavoriamo in team con l'assessore Patrian, con il sindaco Michele Grossato, è un calendario ricco. Attendiamo Mr Rain, Umberto Tozzi, Marco e Pippo, ci sarà una serata anni '90 con Radio Company. Il 12 di luglio alle ore 21 c'è la passeggiata per la pineta è un appuntamento fisso di tutti gli anni e con partenza da viale dei Pini e arrivo qua al centro congressi. Ci sarà la premiazione e anche una fetta di anguria per tutti".

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400