Cerca

Rosolina Mare

Delta Radio Live box on the beach: lunedì gran finale

Gran weekend, foto, interviste e dirette nella postazione di viale dei Pini

Ultimo giorno, lunedì 17 luglio, per il Delta Radio live box on the beach. Ma l’atmosfera, nella postazione di viale dei Pini, resta bollente. Anche domenica, tanti ascoltatori hanno fatto visita al punto radio per una foto ricordo con il logo di Delta Radio. E un’atmosfera calda e coinvolgente ha caratterizzato anche la serata di sabato quando il pubblico di Rosolina Mare, accompagnato dagli speaker Pierre e Marco Terrestri, si è goduto il box on the beach sotto le stelle.

Tantissimi gli ospiti intervistati su Delta Radio. Tra gli altri, la content creator e travel blogger Viviana Segantin che con la sua pagina Instagram “letsveneto” va alla scoperta dei luoghi più nascosti della nostra regione. “Un progetto nato due anni fa in collaborazione con la Regione Veneto che sta riscuotendo un incredibile successo. Abbiamo formato una community sempre presente e curiosa di conoscere le bellezze che contraddistinguono il Veneto”, ha raccontato l’influencer ai microfoni di Delta Radio.

Domenica mattina invece, il box ha accolto Marcello Colombo di Sav odv (Sorveglianza aerea veneta) che ha spiegato cosa si cela dietro il magico mondo dei droni e come poter utilizzare questo strumento nei momenti di calamità naturali, oppure per il primo soccorso in caso di incendi o ritrovamento di persone e animali, ma - assicura - “ci sono tante cose da imparare prima di poter pilotare un drone e serve un aggiornamento costante, non basta prendere il patentino”.

Poi, i padroni del “morning show” Paolo De Grandis e Angela Osti hanno dato una sbirciatina al futuro della località balneare grazie all’intervento di Laura Segato dell’hotel Pine Beach di Rosolina Mare, che ha in serbo diverse sorprese per i turisti: “Abbiamo aperto la spiaggia da una settimana - ha rivelato - ma il lavoro più grosso ci attende al varco: realizzeremo una struttura termale al posto dell’ex piscina Europa, con accesso diretto alla spiaggia e tante, tante novità che non vediamo l’ora di mostrarvi”. Lunedì 17 luglio ultimo appuntamento con la radio live da viale dei Pini sempre a partire dalle 10 per chiudere in bellezza con l’ultima grande festa e salutare così Rosolina Mare. Fino al prossimo capitolo.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400