Cerca

Cavallino Treporti

Nasce nella tenda del campeggio

Leonardo, quinto figlio di una coppia tedesca, nato nella tenda dello Scarpiland Camping Village

Nasce nella tenda del campeggio

CAVALLINO TREPORTI - Una sorpresa inaspettata per una famiglia tedesca in un campeggio di Cavallino: nella loro tenda è nato il quinto figlio della coppia, Leonardo. Nel pomeriggio di venerdì 14 luglio durante il loro riposo pomeridiano all'interno dello Scarpiland Camping Village, papà Sergej e mamma Liliya, oltre agli altri quattro fratelli, hanno festeggiato l'arrivo del nuovo componente della famiglia, chiamato così in onore del genio italiano Leonardo Da Vinci.

La direzione della struttura ha chiamato il personale sanitario della Croce Verde di Cavallino, che è arrivato con un medico a bordo di un'ambulanza. Hanno effettuato le prime visite alla mamma e al neonato prima di accompagnarli all'ospedale di San Donà per ulteriori controlli. Poco prima di mezzanotte, la famiglia è tornata alla struttura per continuare la vacanza con un nuovo membro nella famiglia.

La struttura ha espresso le sue felicitazioni per l'evento gioioso e si è adoperata sin dall'inizio per prestare la massima attenzione alle esigenze della famiglia. Simone Calzavara, responsabile della struttura, ha spiegato che sono tornati la mattina successiva per sincerarsi che tutto andasse bene e hanno omaggiato la mamma con un mazzo di fiori e una ciocca azzurra per festeggiare l'espansione della famiglia. È la prima volta che la famiglia Handel visita questa struttura e sicuramente ricorderanno questa vacanza per tutta la vita. Inoltre, il campeggio festeggia quest'anno il suo 50esimo anniversario, quindi sarà un anno che anche loro ricorderanno legato a questo bell'evento.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400