Cerca

delta radio

"Un format davvero di successo"

Cala il sipario sul lungo calendario di dirette dal Box on the beach a Rosolina Mare

ROSOLINA MARE - Un’esplosione di musica e sorrisi fino alla fine. Tutto questo, e molto di più, è stato il Delta Radio Box Live on the beach che per quindici giorni consecutivi si è trasformato nel cuore pulsante di Rosolina mare, per tutti i turisti che l’hanno frequentata dal 3 al 17 luglio e che tra un bagno e l’altro assaporavano le hit del momento targate Delta Radio.

La musica ha fatto per l’ultima volta - ma solo per ora - tappa in viale dei Pini, nel boulevard principale della località balneare con l'evento più atteso dell'estate polesana, il Delta Radio Box Live on the beach, che ha scandito i ritmi delle vacanze a Rosolina mare.

A portare i suoi saluti al box, il primo cittadino Michele Grossato che con non poca nostalgia ha messo il lucchetto alla porta del box promettendo: “Un esperimento che ha dato buon esito e che sarà solo il primo di una lunga serie di format estivi che speriamo caratterizzino d’ora in avanti l’estate a Rosolina mare”, facendo un monito poi a chi frequenta le spiagge di sera: “Non accendete falò sulla spiaggia, rappresentano una grossa minaccia per la nostra pineta. Usate il buon senso”.

Presente all’appello anche Leonardo Ferro del Bagno Tamerici Dog. “Da noi c’è solo una regola: gli umani possono entrare solo se accompagnati da un quattro zampe - ha esordito ridendo ai microfoni di Delta Radio Leonardo - L’intera nostra spiaggia è riservata al migliore amico dell’uomo e nelle nostre acque sventola sempre Bandiera blu. E’ un vanto dovuto anche a tutta l’organizzazione che c’è dietro le quinte nel rispetto delle varie normative”.

Poi un salto nel mondo della tecnologia e dell’informatica con Davide di D&D Informatica di Porto Viro, nonché logistic partner di Delta Radio che ha letteralmente “dato la linea” al box rendendo tecnologicamente possibile la diretta on the beach.

Non sono mancate infine le foto-ricordo - o cartoline digitali - con il logo di Delta Radio, un gioco che ha scatenato la simpatia e fantasia dei nostri ascoltatori che giunti al box bussavano alla porta per scattare il mitico selfie!

Per rivedere tutte le foto o rivivere l’avventura on the beach riascoltando le varie interviste basta sintonizzarsi sui siti del gruppo editoriale polesine24.it e rovigoindiretta.it oppure cliccare sulla pagina Facebook di Delta Radio Italia. Ma l’estate non è ancora finita e con noi, si sa, le sorprese non finiscono mai. Restate sintonizzati!

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400