Cerca

FRASSINELLE POLESINE

Dopo tre anni torna alla grande la sagra della Bondola!

"Una soddisfazione anche per i volontari"

Sono ripartiti dopo tre anni di stop, iniziato con il Covid, ma non poteva mancare, nel panorama della folcloristiche manifestazioni che fanno comunità e che mettono alla prova le doti culinarie di un intero territorio, la sagra della Bondola di Frassinelle, partita il 13 luglio per otto serate di festa nel parco delle scuole elementari. La sagra terminerà il 23 luglio prossimo.

Ovviamente la protagonista della festa è la bondola e lo sarà nel ristorante allestito per l’occasione, dove si potranno assaggiare anche altre specialità tradizionali locali e non: primi piatti, grigliate, bistecche e molto molto altro. Dopo cena, alla “Festa della Bondola”, si ascolta musica dal vivo e si balla.

Soddisfatto Lamberto Paulon presidente dell'Associazione di calcio Asd Frassinelle: "Si torna a respirare normalità e vivacità dopo tre anni di blackout - commenta - E' stato un po' difficile ricominciare, ma adesso stiamo andando alla grande. Abbiamo iniziato molto bene e quindi speriamo che questo continui". Paulon ringrazia gli sponsor e i tanti volontari insieme all'amministrazione comunale: "Stiamo lavorando, ma ci stiamo anche divertendo, e questo è il bello del volontariato, in allegria".

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400