Cerca

rugby rovigo delta

Novità in rossoblù: benvenuto Flavio Pio

La giovane ala romana si aggiunge alla rosa della Femi Cz Rugby Rovigo Delta

Novità in rossoblù: Benvenuto Flavio Pio
ROVIGO - La Femi Cz Rugby Rovigo Delta annuncia il nuovo ingaggio per la prossima Stagione Sportiva 2023/24: è Flavio Pio Vaccari la new entry in "casa rossoblù".
 
Classe 2002, Flavio Pio Vaccari è un nuovo giovane che si aggiunge alla rosa della Femi Cz Rugby Rovigo Delta per la prossima stagione. Ala, Vaccari nasce a Roma il 16 giugno, cresce con le giovanili dell'Unione Rugby Capitolina, formandosi poi anche con il CDFP Roma Under18 e l'Accademia Nazionale Ivan Francescato, con la maglia amaranto-blu esordisce poi anche in Serie A. Nelle ultime due Stagioni, Vaccari ha militato con il Transvecta Rugby Calvisano in Top 10.
 
Flavio Pio ha inoltre indossato la maglia azzurra in più occasioni, partendo dall'Under17 fino all'Under20 dove si è messo in luce grazie alle sue marcature e velocità. Nell'ultimo anno è stato convocato anche con la Nazionale Seven per partecipare al 2023 World Rugby Sevens Challenger Series in Sud Africa.
 
"Sono molto contento e onorato di entrare a far parte di una società con una storia così importante come quella della Rugby Rovigo. Non vedo l'ora di cominciare e di dare il mio contributo per aiutare la squadra", ha affermato il neo acquisto rossoblù.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400