Cerca

delta radio

E' la nuova era targata Supermusic

Il format di grandi successi fa tappa sabato al Centro congressi di Rosolina mare

E' la nuova era targata Supermusic

ROSOLINA MARE - Non è la Febbre del sabato sera, ma quella voglia di scendere in pista e di ballare che non tramonta mai. A Rosolina mare arriva un evento davvero super... music!

Il format di grandi successi degli anni '70, '80 e '90 passando per gli anni 2000 è pronto ad approdare nelle piazze delle città. Nato nel 2018 da un’idea di Paolo De Grandis, Stefano Porzionato e Massimiliano Finotti, i tre moschettieri del Supermusic. “Volevamo riportare a ballare le nostre generazioni - ha dichiarato De Grandis - Ci siamo accorti che chi un tempo amava andare in discoteca, crescendo si è ritrovato a non avere più luoghi del genere da frequentare perché ormai diventati appannaggio delle giovanissime generazioni e perciò restava senza alternative. Da qui è nato il nostro format che ha già superato il limite massimo di feste all’anno che ci eravamo dati”, conclude ridendo.

L’appuntamento con il Supermusic è sabato 22 luglio alle 21.30 al Centro congressi di piazzale Europa a Rosolina mare. Un viaggio partito dalle discoteche, passato per le spiagge del litorale polesano e veneziano e adesso pronto a sbarcare in tutte le piazze. “Con una novità - hanno precisato gli organizzatori - ogni serata avrà un ospite speciale. Sabato ci saranno i Da Blitz che porteranno sul palco i loro grandi successi anni '90. In consolle, lo storico dj del Supermusic Mirko Righetto. A completare la scenografia ci saranno poi ballerine, luci e fuochi d’artificio”.

Media partner dell’evento Delta Radio, in collaborazione con Hotel Pine Beach di Rosolina mare e Ronconi&figli Volkswagen di Rovigo e Taglio di Po.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400