Cerca

rugby rovigo delta

Il gallese Mitchell Walsh è il nuovo pilone rossoblù

"Sono entusiasta di arrivare a Rovigo, in un club con una grande storia e una grande tifoseria"

Il gallese Mitchell Walsh è il nuovo pilone rossoblù

ROVIGO - La Femi-cz Rugby Rovigo Delta annuncia il nuovo ingaggio per la prossima Stagione Sportiva 2023/24: benvenuto in rossoblù Mitchell Walsh.

Nato il 29 agosto del 1997 a Swansea, in Galles, Mitchell Walsh è il nuovo pilone destro della Femi-cz Rugby Rovigo Delta. 122Kg per 189 cm, Walsh è cresciuto rugbisticamente fino al 2019 nei Swansea Whites, Club della sua città natale e parallelamente, negli stessi anni, ha giocato anche con gli Ospreys. Nel 2019 si trasferisce a Gloucester presso l'Hartpury University che milita in RFU Championship, dove vi rimane fino alla scorsa Stagione Sportiva.

Durante la sua carriera Mitchell, ha indossato i colori dei Worcester Warriors per dei match in Premerhip Cup e in A LeagueWalsh nel 2015ha vestito anche la maglia della Nazionale Gallese in Under18, mentre nel 2017 è volato in Nuova Zelanda per un'esperienza con i Tasman Makos Under20.

"Sono entusiasta di arrivare a Rovigo, in un Club con una grande storia e una grande tifoseria. Non vedo l'ora di farne parte e di dare il massimo per la società", ha dichiarato il nuovo pilone rossoblù.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400