Cerca

IN 3 MINUTI - 20/07/2023

DONNA TROVATA MORTA ALLA FOCE DELL’ADIGE

Un cadavere di donna impigliato nella vegetazione della riva, quasi alla foce dell'Adige, tra Rosolina e Cavanella d'Adige. Questo il triste ritrovamento effettuato nella tarda mattinata di giovedì 20 luglio. Al lavoro per individuare l’identità della donna e ricostruirne la storia e il decesso i carabinieri di Chioggia. L'allarme è stato lanciato pochi minuti prima delle 12, alla barriera contro il cuneo salino dalla guardia costiera.

ANZIANA SCOMPARSA, LA TROVANO MORTA NEL PO

Scomparsa nella serata di mercoledì 19 luglio, è stata ritrovata senza vita alcune ore dopo, nelle acque del fiume Po, nel corso delle ricerche nelle quali erano impegnati i vigili del fuoco e il personale dei carabinieri. Una tragedia che ha scosso profondamente la comunità di Castelmassa, che piange la scomparsa di una donna di 84 anni.


BRUTTO INCIDENTE PER IL SINDACO DI VILLADOSE

E' fortunatamente fuori pericolo, ma è stato protagonista di un bruttissimo incidente e per questo è stato ricoverato in gravi condizioni. Il sindaco di Villadose Pierpaolo Barison è ancora ricoverato all'ospedale di Rovigo da lunedì scorso 17 luglio, quando al ritorno da una gita al mare con la moglie, mentre era in scooter, si è scontrato con un'automobile. Erano le 22 circa e il sindaco con la moglie stava ritornando dal mare, quando sulla strada provinciale 45, all'altezza di Loreo c'è stato l'impatto con una Fiat Panda che era allo stop.

CARONTE ABBANDONA IL NORD, PREVISTI TEMPORALI

Prove di temporale anche in Polesine, ieri in tardissima serata e nella notte. Secondo i meteorologi, domeni, venerdì l’anticiclone africano Caronte abbandonerà il Nord. La giornata sarà da subito instabile, con precipitazioni a carattere sparso e localmente temporalesche sulle Alpi. I fenomeni, poi, diventeranno via via più diffusi col passare delle ore e soprattutto nel corso del pomeriggio, quando sono attese anche grandinate e colpi di vento in pianura, anche in Polesine e sul litorale. Fino a sabato allerta temporali.

LENDYBEER APRE STASERA CON GABRY PONTE

Ormai tutto è pronto in questa settimana rovente per Lendinara. Lo staff di Lendybeer sta lavorando incessantemente da una decina di giorni. L'evento avrà inizio con un imperdibile Opening Party oggi, giovedì 20 luglio, e continuerà per le tre serate successive fino a domenica 23 luglio, con tutte le band confermate. La nuova location, che sarà il piazzale del Palazzetto dello Sport di Lendinara in via Carlo Alberto Dalla Chiesa, sarà più ampia e ospiterà un carico eccezionale di band sul palco. Ad aprire la serata di oggi ci sarà il celebre dj di fama internazionale Gabry Ponte, seguito da Lo Stato Sociale il venerdì sera e ancora i Rumatera.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400