Cerca

Rosolina Mare

In centinaia scatenati con Supermusic

Una serata indimenticabile: una carrellata anni 70, 80, 90 e 2000!

ROSOLINA MARE - E' stato un successo la serata Supermusic, organizzata nell'arena del Centro Congressi, dove in tantissimi si sono dati appuntamento per cantare e ballare.

Supermusic, di cui è stata media partner Delta Radio, è nata da un'idea di Paolo De Grandis, Stefano Porzionato e Massimiliano Finotti.

Supermusic, è stato un viaggio nel tempo che ha fatto ballare e cantare il pubblico al ritmo dei grandi successi anni '70, '80 e '90, con una sosta anche nei mitici anni 2000. L’iniziativa , nata nel 2018, è riuscita a coinvolgere le centinaia di persone presenti impresa non semplice e ben tre generazioni si sono scatenate nel ballo con Gloria Gaynor, Spagna, Queen, Corona, Earth Wind and Fire e tante hit del periodo.

La serata ha visto anche la presenza di un ospite speciale: la cantante Viviana Presutti che ha regalato al pubblico i suoi grandi successi anni ‘90 con i brani che hanno fatto ballare intere generazioni.

A fare da colonna sonora alla serata, il leggendario dj del Supermusic, Mirko Righetto. Soddisfatto Paolo De Grandis, uno degli organizzatori, che è riuscito a portare nelle spiagge l’energia e la bellezza delle musiche di questi anni favolosi per la musica. “Dopo questa esperienza a Rosolina , siamo pronti, io ei miei soci , a sbarcare in tutte le piazze: non vediamo l’ora di farvi scatenare in pista!”.

Media partner dell’evento Delta Radio, in collaborazione con Hotel Pine Beach di Rosolina mare e Ronconi&figli Volkswagen di Rovigo e Taglio di Po.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400