Cerca

rovigo

Ai giovedì in piazza, gran finale con Morandi

Businaro: "Grande iniziativa, valorizza il nostro patrimonio culturale"

ROVIGO - Il cuore della città si è caricato di vitalità durante l’ultimo “Giovedì di luglio in centro” tra negozi, musica e cinema all’aperto.

A salutare il pubblico e a inaugurare la serata è stata l’assessore al commercio del comune di Rovigo Giorgia Businaro che ha ringraziato il gruppo teatrale Il mosaico e il suo direttore artistico Emilio Zenato “Per questa grande iniziativa dal valore anche strategico: non solo promuove le attività commerciali della nostra città, ma valorizza il nostro patrimonio culturale a partire da Torre Donà, che sta sera può essere visitabile.  – ha spiegato – Buona serata e buon divertimento a tutti, godiamoci questo momento di musica nel salotto della nostra città, in questa piazza stupenda. Come amministrazione noi crediamo moltissimo in questi eventi che danno una nuova energia e vitalità al centro cittadino e che riscuotono grande successo anche nella stagione estiva in una città come Rovigo, che non ha ne mare ne montagne”, ha concluso l’assessore al commercio.

“Questa sera abbiamo l’onore di assistere all’omaggio e tributo di Roberto Rimondi al conosciutissimo Gianni Morandi  – ha aggiunto Zenato, del gruppo teatrale il mosaico - e durante l’intervallo ci sarà anche la lotteria finale. Grazie ancora a tutti e buon divertimento”

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400