Cerca

LUTTO

A San Pio X l'addio a Caterina

Caterina Casazza, grafologa, lascia tre figli

Addio Caterina: muore a 47 anni, lascia tre figli

Caterina Casazza

ROVIGO - Si terranno domani, 1° agosto, i funerali di Caterina Casazza, la grafologa rodigina che purtroppo è venuta a mancare il 27 luglio dopo aver lottato a lungo contro una brutta malattia. L'ultimo saluto alla nota professionista si terrà nella chiesa di San Pio X alle 11. Dopo la cerimonia la 47enne sarà cremata a Copparo.

Casazza era una professionista molto apprezzata in città, chiamata spesso come perito per i tribunali, essendo un'esperta di falsi documentali. Ma era soprattutto una mamma amorevole. Caterina era mamma di tre figli, Sofia, Nicola e Irene. Lascia la mamma Giovanna e il papà Enrico che l'hanno accudita con amore alleviando la sua sofferenza. 

Si era diplomata al liceo Celio nel 1995 e poi, dopo la laurea in Giurisprudenza all'università di Ferrara, aveva intrapreso la specializzazione in grafologia. Insegnava grafologia generale e grafologia peritale all'Agas di Bolognae e ha partecipato a numerosi convegni A.G.P. in qualità di relatrice. Ha contribuito alla stesura di Manuale di grafologia giudiziaria penale, scritto da Gustapane A. e Travaglini R. ed edito da Terminus Bologna 2016.
Amava la montagna, i viaggi, tra le sue innumerevoli passioni anche la lettura e il ballo. Gli amici la chiamavano "SuperCate" per la sua incredibile bravura in cucina e capacità di accogliere amici in casa sua. Era una donna solare, che a Rovigo mancherà.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400