Cerca

Circolo Tennis Rovigo

Soddisfazioni nella finalissima del "Torneo d'estate"

86 atleti e un tifo numerosissimo. Ecco tutti i risultati!

I vincitori del doppio misto Gagliaro e Mulonia

ROVIGO - Si è concluso con grandi soddisfazioni il torneo di terza categoria firmato Circolo Tennis Rovigo. Il torneo d'Estate 2023 C.M.T. Ponteggi, riservato agli atleti con classifica federale fino al terzo gruppo, prevedeva gare di tre specialità: singolare maschile, femminile e doppio misto, e ha registrato una partecipazione di 86 iscritti.

Sempre esemplare la conduzione dei processi collegati all'organizzazione dei match: sessioni serali e un pubblico numerosissimo di appassionati per godere di buon tennis giocato e di refrigerio dall'afa.

Di seguito i risultati delle tre specialità in gara:

Nella singolare maschile, con 50 atleti iscritti: a. Giancarlo Pozza (classifica 3.4 – Circolo Tennis Rovigo) b. Nicola Cagnin (classifica 3.5 – Circolo Tennis Rovigo) per 6/1 6/2 . Finalisti Niccolò Rizzati (class. 3.2 – Tennis Club Mirandola) e Rogelio Garcia Gonzales (4.2 – ASD La Fenice)

Nella singolare femminile, con 16 iscritti: Maria Vittoria Ranieri (classifica 3.1 – Circolo Tennis Massa Lombarda) b. Virginia Converio (classifica 3.3 - Tennis Club Santorso) per 6/2 6/2. Finaliste Martina Gambalonga (class. 3.4 – USD Feriole Montecchia) e Michelle Rossi (class. 3.3 – Circolo Tennis Rovigo)

Nel doppio misto, con 20 iscritti: Paola Burato-William Rossi b. Marina Mulonia-Nicolò Gagliardo per 3/6 7/6(4) 10-3. Finalisti Anna Bergo-Andrea Gusella e Anna Vissà-Marco Mantoan.

Alle premiazioni ha presenziato il Fiduciario Provinciale Fitp Massimo Borgato che ha ringraziato gli atleti, precisando che tutti insieme hanno contribuito a rendere importante la manifestazione rodigina in un mese solare come luglio.

Grande soddisfazione anche da parte dello staff del circolo rodigino che riscuote un altro esito positivo nell'organizzazione di tornei, con molti dei suoi tesserati a podio e ultimo ma non per importanza, un grosso plauso è andato alla C.M.T. Ponteggi di Rovigo, da anni a sostegno dell'attività federale proposta in viale Tre Martiri a Rovigo.

Ora una breve pausa, per poi ripartire il 19 agosto con la 43esima edizione del Torneo Open "Città delle Rose" che vedrà in gara il singolare maschile e femminile con un montepremi complessivo di 5mila euro. Le iscrizioni per tutti i giocatori sono aperte fino alle 12 del 17 agosto 2023, esclusivamente tramite il portale MyFit. 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400