Cerca

Nuovo Basket Rovigo

Jurgen Mezini è la nuova ala delle Pantere

Classe 1996, alle spalle una serie D e un campionato di serie C

Jurgen Mezini è la nuova ala delle Pantere

ROVIGO - Il Sekal Nuovo Basket Rovigo non smette di stupire: Jurgen Mezini, ala di 196 cm, è stato ingaggiato dalle Pantere per la prossima stagione.

Proveniente dalla Promozione dell'Alba Adria, Mezini, classe 1996, ha iniziato a giocare a basket nella società di Adria per poi passare alla Virtus Padova facendo tutta la trafila delle giovanili d'Eccellenza fino all'Under 19, entrando anche a far parte del roster della Serie C padovana. Poi, il passaggio al Basket Club Solesino, con una Serie D vinta e un campionato di Serie C. Quindi il trasferimento alla Scuola Basket Polesine Rosolina, in Promozione (vinta) e in Serie D. Le ultime quattro stagioni, Mezini le ha giocate all'Alba Adria risultando sempre determinante.

Mezini è davvero molto carico per questa nuova avventura con la divisa rossoblù delle Pantere: "Sono molto entusiasta per la prossima stagione sportiva. Non vedo l'ora di mettermi al servizio dei miei nuovi compagni e del Coach Dario Pizzo".

"Mezinispiega il Presidente, Roberto Battistini - sarà molto importante per il Sekal in questa Divisione Regionale 2 che si preannuncia molto competitiva a causa della riforma dei campionati. Prevediamo un livello davvero molto alto, ma stiamo allestendo una formazione di qualità che rappresenterà orgogliosamente il movimento della palla a spicchi polesana". 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400