Cerca

Nuovo Basket Rovigo

Crivellari è il nuovo playmaker rossoblù

Classe 2002, un'ottima tecnica e tiro dai 3 punti

Crivellari è il nuovo Playmaker rossoblù

ROVIGO - Continua la campagna acquisti della divisione regionale 2 del Sekal Nuovo Basket Rovigo. Questa volta la new entry è Giulio Crivellari, da Rosolina.

Classe 2002, è cresciuto nel vivaio della Scuola Basket Polesine Rosolina e ha giocato per quattro stagioni nella prima squadra basso-polesana. Playmaker/Guardia, dotato di ottima tecnica e di un buon tiro dai tre punti, Crivellari sarà per il Sekal una importante pedina nel prossimo campionato di Divisione Regionale 2 grazie alle sue doti agonistiche e la sua grinta.

L'arrivo di Crivellari si aggiunge così alle nuove Pantere già presentate negli scorsi giorni, che saranno a disposizione del nuovo coach Dario Pizzo, per l'inizio stagione previsto dopo Ferragosto: Gianluca Danieli dal CUS Padova e Jurgen Mezini dall'Alba 2015.

Nel frattempo, la società del Presidente, Roberto Battistini, ha ufficializzato anche la riconferma dello sponsor Famila. La firma del rinnovo è arrivata nelle scorse ore direttamente dal Cavalier Marcello Cestaro, ad del gruppo Unicomm, nonché storico patron del blasonato Famila Schio.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400