Cerca

FRATTA POLESINE

Talenti polesani, sei anni di Bandoera!

La rassegna nata nel 2018 per far conoscere i musicisti emergenti del territorio

In sei anni sulla scalinata di villa Badoer si sono esibiti ben 320 artisti. Ieri 5 agosto e 6 agosto, due serate, grazie alla Provincia di Rovigo la rassegna musicale che grazie al contributo della Fondazione Cariparo, coinvolge i talenti della provincia.

"Una rassegna dedicata alla musica giovane - racconta con orgoglio Antonella Bertoli, ideatrice della kermesse - In questa location fantastica si sono esibiti in sei anni circa 320 ragazzi tutti giovanissimi ed è questo l'intento che mi ha portato nel 2018 a ideare questa rassegna musicale. Abbiamo anche talenti di livello nazionale che qui si sono esibiti, come Giovi sbarcato su Spotify e anche finalista a X Factor. Anche il service è composto da giovani di 20 anni".

Anche la consigliere provinciale Asia Trambaioli, ha sottolineato: "La provincia supporta anche grazie al contributo della Fondazione Cariparo una rassegna che coinvolge numerosi talenti musicali della provincia di Rovigo dall'alto al basso Polesine e quindi per noi è un grande onore creare questo spazio supportare questo spazio per dar voce a questi tanti talenti che con passione professionalità e creatività rendono grande il nostro territorio".

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400