Cerca

ADRIA

In centro durante la festa per spacciare, preso

Blitz congiunto di Carabinieri e Polizia, arrestato un albanese

Spaccia a scuola: è subito libero

ADRIA - Nella tarda serata di venerdì 04 agosto 2023, i Carabinieri della Stazione di Adria, e gli agenti del Commissariato di Adria, nel corso di un servizio di ordine pubblico in quel centro per la manifestazione Adria d’Estate, hanno arrestato un uomo di origine albanese 42enne, regolare sul territorio nazionale, ritenuto responsabile in ipotesi accusatoria di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. Lo spiega la nota stampa del comando provincia dell'Arma.

"I carabinieri e gli agenti della Polizia - prosegue la comunicazione - nel corso della manifestazione hanno notato un’autovettura sospetta girare più volte in quel centro ed insospettiti dal suo atteggiamento hanno provveduto al controllo. Dopo i primi speditivi accertamenti su strada, dove è stata rinvenuta una modica quantità di sostanza stupefacente, hanno approfondito il controllo al veicolo e alla usa abitazione effettuando una perquisizione che ha consentito di rinvenire e sequestrare gr. 58 circa di cocaina, un bilancino di precisione, materiale per il confezionamento e 2.400 euro in contanti presumibilmente proventi dell’attività di spaccio".

"La Procura della Repubblica di Rovigo ha richiesto la convalida dell'arresto con misura cautelare e nella mattinata del 05 agosto 2023 il Gip ha convalidato l’arresto disponendo l’obbligo di dimora con permanenza notturna in abitazione. Il procedimento è nella fase di indagini preliminari".

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400