Cerca

ROVIGO

Migliaia di runner sotto le stelle cadenti

Alle 21 a Sant'Apollinare il grande appuntamento con la "Saint Lorenz night trail"

Saint Lorenz night trail da sogno

La Saint Lorenz Night Trail

ROVIGO - Domani sera 10 agosto la corsa di San Lorenzo. Alle 21 scatterà la camminata-corsa delle stelle cadenti, la settima edizione della non competitiva Saint Lorenz night trail, notte delle stelle cadenti.

Anche quest'anno il ritrovo sarà all'istituto agrario statale Ottavio Munerati di Sant'Apollinare. Gli organizzatori dell’Asd Run it fanno sapere che il percorso si snoderà nelle campagne limitrofe ‘per godersi il chiarore delle stelle’. Obbligatorio l'utilizzo di una torcia o luce frontale. Ci saranno 2 percorsi da 6 chilometri o 10 chilometri da seguire correndo o camminando. Previsti un ristoro finale e alcuni punti ristoro lungo la strada. I percorsi saranno per la maggior parte liberi da auto, per i brevi tratti di strada carrabile saranno presenti volontari a presidiare la viabilità fino alle 23.

Al termine della corsa e camminata è previsto un ricco ristoro finale con frutta fresca, dolci e salato. Per i più assetati sarà presente anche uno stand per la birra. Per le iscrizioni, al costo di 8 euro, domani sarà allestito il punto iscrizioni nel piazzale dell’istituto agrario Ottavio Munerati in via Cappello a Sant'Apollinare dalle 18 alle 20.45. Per i partecipanti sarà possibile parcheggiare l’auto all’interno delle aree di parcheggio dell’istituto agrario, assicurata la sorveglianza di volontari e polizia.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400