Cerca

EVENTI

Adria d'estate chiude con il botto

Musica fino all'una e fuochi d'artificio. Appuntamento il 25 agosto

ADRIA - Sarà sicuramente un finale in grande stile per Adria d’Estate e i suoi “venerdì” il prossimo 25 agosto in tutta la cittadina etrusca, ma soprattutto in piazza Groto dove sarà allestito un palco come per le “Notti Verdi” di Croce Verde, per regalare una serata di musica e divertimento per tutti i giovani, e non solo. E gran finale con i fuochi d'artificio. 

“Siamo contenti di presentare la nostra ultima serata – spiega la presidente di AdriaShopping Isabella Marin – in quanto noi la chiamiamo ‘serata a bomba’, dove sarà allestito il palco direttamente in piazza Groto. Avremo un gruppo e una sorpresa; primo è Party a 90, mentre la sorpresa vedremo se sarà prima o dopo l’esibizione di quest’ultimo”.

La presidente ha poi con i ringraziamenti: “Non posso far altro che ringraziare il nostro comune di Adria, le nostre associazioni, oltre all’Osteria Intanto e bar Atipico che saranno i nostri partner della serata. Era giusto condividere con voi questa notizia dopo un’estate veramente calda sotto tutti i punti di vista e che vuole concludersi nel migliore dei modi. Senza dimenticare i nostri commercianti e chi ha sempre voluto e sostenuto i nostri ‘Venerdì d’Estate’”.

Deroga ai limiti di decibel in centro, concessi dal comune di Adria, che ai suoi venerdì d'estate che hanno ben 31 anni di tradizione tiene molto, soprattutto dopo il ritorno del sindaco Massimo Barbujani alla guida della città. Si andrà avanti fino all'una di notte.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400