Cerca

PORTO VIRO

L’Agosto Donadese accoglie il comico Roncato

L’inizio con il botto e lo spettacolo della scuola di danza Il Campus. Stasera contest musicale

L’Agosto Donadese entra nel vivo

PORTO VIRO -  E’ entrata nel vivo l’attesissima 55esima edizione della manifestazione “Agosto Donadese” con cinque serate da incorniciare messe in cartello.

Si è partiti l’11 agosto con lo spettacolo dal titolo “Rivederti è stato bello”, messo in scena dalla scuola di danza Il Campus diretta da Elisabetta Barra. Il 12 agosto, invece, è stato il Party Reds con un music show, mentre il 13 agosto ha preso il via la seconda edizione di “Porto Viro Giovani- quando la musica incontra il talento; si tratta di un contest musicale dove verrà assegnato un premio al miglior gruppo e al miglior solista. Serata spettacolo quella del 14 agosto con l’attore Andrea Roncato e il suo “Mi racconto show”. Gran chiusura il 15 agosto con Supermusic, un vero e proprio viaggio nella musica degli anni ‘80/’90’/2000. A mezzanotte poi l’estrazione della tombola.

Grande programma per l’Agosto Donadese ma ancora due martedì per l’altra manifestazione che riempie il paese deltizio. Martedì scorso è andato in scena il penultimo appuntamento della manifestazione “Sa ghè in piasa al marti?” che ha segnato ancora il pienone con numerose persone accorse nel cuore della città per assistere agli spettacoli proposti, passeggiare in centro e approfittare di una pausa tra i bar del centro a gustare un gelato. E dopo questo successo già si pensa al prossimo evento del “Sa ghè in piasa al marti?” programmato per il prossimo 22 agosto con la chiusura della manifestazione affidata allo “Sbaracco”.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400