Cerca

Servizi pubblici

Una mattinata senza acqua in due paesi

Mercoledì 16 agosto dalle 8 alle 14 circa niente acqua in alcune strade.

Una mattinata senza acqua in due paesi

TAGLIO DI PO-ARIANO NEL POLESINE - Per consentire un intervento Acquevenete di manutenzione programmata su una condotta idrica, mercoledì 16 agosto, dalle 8 alle 14 circa, l’erogazione dell’acqua sarà sospesa nel Comune di Taglio di Po nelle località Oca, Ca’ Lattis, Gorino Sullam e nelle vie Marina (dal civico 159 in poi), Bolzano, Po di Gorino, Sardegna, Calabria, Sicilia, Catania, Messina, Piazza San Rocco, mentre nel Comune di Ariano nel Polesine le interruzioni riguarderanno le vie Po di Gorino e via Bacucco e in località Gorino Veneto.

Alla ripresa della normale erogazione, consigliamo di lasciar scorrere l’acqua per qualche minuto prima di utilizzarla. In caso di maltempo, l’intervento potrà essere rinviato alla prima giornata utile successiva. Le informazioni sui lavori in corso da parte di Acquevenete e le eventuali sospensioni dell’erogazione sono sempre segnalate su www.acquevenete.it.

Inoltre, gli utenti che hanno scaricato l’App Acquevenete sul proprio smartphone riceveranno una notifica in tempo reale per le sospensioni dell’erogazione nel loro Comune. Queste, quindi, l’annuncio pubblicato dalla società Acquevenete per informare i cittadini dei due Comuni, Taglio di Po e Ariano nel Polesine, che saranno coinvolti dalle interruzioni di erogazione di acqua nella giornata di mercoledì.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400