Cerca

Calcio

Il Porto Viro in passerella davanti ai suoi tifosi

Presentazione in grande stile per la formazione gialloblù, pronta alla nuova stagione.

PORTO VIRO - Porto Viro su il sipario! Niente pioggia, stavolta, ma l’afa di Nerone a fare da rovente contorno alla passerella dell’intero universo gialloblù e la colonna sonora degli Eventi Molesti. Per un bagno di folla davanti alla tifoseria negli spazi del “Tonino Scabin”, ad un niente dal via della nuova stagione.

Che dirà di che pasta è fatta la squadra, attesa a questo ritorno in Eccellenza. Che intanto fa contento in primis il Presidente Provinciale Figc, Luca Pastorello: "Quest’anno copriamo tutti i campionati regionali; credo che per il Polesine fosse doveroso. Deve essere visto come un merito per la passione che ci mettono le società. Ripetere l’anno scorso per il Porto Viro? Mi risulta che sognare non è proibito, ma credo che mantenere la categoria sarebbe già un bel successo”.

L’assessore allo sport Michele Capanna (in formissima) mette sul piedistallo proprio il club gialloblù e la pallavolo, in A/2, (“Sono le nostre eccellenze”) ed elenca i numeri messi in campo dall’amministrazione: "Un contributo di 25mila euro erogati dall’assessore regionale Corazzari, cui abbiamo aggiunto altri 25mila per il progetto di un nuovo impianto di irrigazione nel terreno del 'Tonino Scabin'".

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400