Cerca

Adria

Razzia nel bar del "Bettinazzi"

Nel campo dell'Adriese i ladri hanno rubato tutti i generi alimentari del bar

Razzia nel bar del "Bettinazzi"

ADRIA - Razzia piuttosto pesante ai danni dell’Usd Adriese. Nella notte tra giovedì e venerdì, ignoti si sono introdotti allo stadio "Bettinazzi" di Adria, la "tana" del club granata, e sono riusciti ad entrare all’interno del bar, posto a pochi metri dalla tribuna centrale dell’impianto.

Il colpo, purtroppo, è andato a segno: i predoni hanno fatto incetta di tutti gli alimenti che lo staff granata aveva cominciato a posizionare nel locale in vista dell’imminente inizio della stagione (il campionato inizierà domenica 10 settembre) e delle prime gare interne. Parliamo quindi di snack di vario tipo, tra cui decine di sacchetti di patatine, cialde del caffè, bibite e diverse casse di birra, 'ripulendo' completamente quanto contenuto dal frigorifero. Il valore della refurtiva ammonterebbe a circa 400 euro.

I malviventi, però, non si sono fermati qui e hanno trafugato anche la macchinetta del caffè, che non era di proprietà della società ma in comodato d’uso. Grande, quindi, il rammarico nel club granata e in particolare nell’addetto marketing e collaboratore logistico Giuseppe Donà, anima della gestione del bar.

“Abbiamo subito un bel furto – il commento laconico dello storico factotum societario – dovevamo ancora iniziare ad incassare i primi proventi dall'attività del bar e invece ci troviamo di fronte a questa situazione. Se non altro i ladri non hanno causato danni e rotture ai serramenti del locale nel compiere la razzia”. La società ha provveduto a presentare regolare denuncia ai carabinieri della stazione adriese e la speranza è che qualche indizio in favore degli inquirenti possa essere fornito dalle telecamere di videosorveglianza presenti nelle vicinanze dello stadio.

I furfanti sarebbero entrati all’interno dello stadio scavalcando le mura di cinta lungo via Bettinazzi, per poi effettuare, così, una vera e propria razzia di carattere esclusivamente alimentare, visto che all’interno del locale non erano state lasciate somme di denaro contante.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400