Cerca

L'EVENTO

Delta Radio alla Fiera del Delta, ed è subito festa

La diretta da Porto Tolle con il gioco "eco" di Ecoambiente

Delta Radio sbarca alla Fiera del Delta

PORTO TOLLE - La mega postazione "gonfiabile" di Delta Radio e la sua diretta dalla Fiera del Delta hanno animato ieri sera 3 settembre, la domenica in centro a Porto Tolle. 

In tanti hanno scelto la località bassopolesana per trascorrere una serata divertente e piena di stimoli. E Delta Radio non poteva mancare.

La festa e l'intrattenimento sono stati raccontati on air da Marco Terrestri, che ha condotto la trasmissione sull'emittente. Tra gli ospiti di Terrestri anche il manager di Ecoambiente Adriano Tolomei e la sua squadra, per raccontare il loro tour nella lunga terra polesana e spiegare le novità della raccolta differenziata.

La società partecipata, impegnata in questo anno intenso, nella rivoluzione della raccolta differenziata e in un tour per la lunga provincia di Rovigo per spiegare la nuova Tarip, questa sera fa tappa a Porto Tolle con un gioco per piccini. Si tratta di una piscinetta in cui i piccoli si divertono a pescare e sistemare le palline di vari colori, che rappresentano i rifiuto secco, la plastica o l'umido. 

Un modo molto divertente per sensibilizzare anche i più piccoli alla corretta raccolta dei rifiuti. Un regalo per l'ambiente in cui viviamo e per noi stessi. 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400