Cerca

ADRIA

Mattia, il ricordo per sempre

Pronta la seconda edizione del memorial dedicato al giovane

Mattia, il ricordo per sempre

Sono passati due anni da quel terribile 21 agosto quando Mattia Barbon in sella alla propria moto, mentre percorreva la via Delle Valli, nel cuore del suo amato Delta, imboccava la strada per il cielo con il suo carico di sogni, speranze e tutta la carica di gioia e spensieratezza di un 26enne.

Una ferita insanabile per mamma Tiziana e papà Carlo che da due anni convivono con un dolore incolmabile. Un vuoto riempito, almeno in parte, dall’amicizia dimostrata da tante amiche e amici di Mattia, molti dei quali portano vivo il ricordo indossando la T-Shirt “Mattia nel cuore” o l’adesivo affisso nella propria auto o moto. E così un gruppo di amici ha organizzato il 2^ Memorial Mattia in collaborazione con il Moto club Hatria racing e il Vespa club Adria, l’evento gode del patrocinio della Città di Adria e della Pro loco. La manifestazione si svolgerà domenica 24 settembre, in caso di maltempo sarà rinviata di una settimana.

Questo il programma: alle 8 ritrovo in piazza Garibaldi e apertura delle iscrizioni che andrà avanti fino alle 10,20. Quindi la benedizione dei motocicli da parte del parroco della Cattedrale e 10 minuti dopo partenza per il giro turistico. Alle 12,30 sosta nel bar di Corcrevà per un aperitivo, quindi alle 13,30 arrivo a Taglio di Po per il pranzo.

Per informazioni e preiscrizioni contattare Giuseppe al 3476452776 o Maci al 3477353523, oppure mettersi in contattato attraverso la pagina Fb di Tiziana Bertaglia.

Il ricavato, detratte le spese per l’organizzazione, sarà devoluto all’Ail polesana intitolata a Sara e Fabio Bellato.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400