Cerca

INCIDENTE

Auto centra una 85enne a piedi, è gravissima

Si è sollevato l'elisoccorso a Badia Polesine

Incidente in Romea,  interviene l'elisoccorso

E' arrivato l'elisoccorso

BADIA POLESINE - Bruttissimo incidente, questa sera 5 settembre, intorno alle 19,30 a Badia Polesine, nei pressi del parco Munari. Un'auto con a bordo un settantenne ha centrato una donna 85enne. 

Dalle prime informazioni, la signora a piedi è stata investita da una Punto di color blu elettrico mentre attraversava la strada. Le condizioni della donna riversa a terra sono apparse subito gravi.



Sul posto il Suem ha ritenuto di inviare un elisoccorso, che si è calato sulla zona più vicina e ha soccorso la persona ferita. Sul posto per i rilievi e la sicurezza si è recata la polizia locale, guidata dal comandante Marco Faccenda.

Da una prima ricostruzione dell'incidente, il conducente dell'automobile pare sia stato abbagliato dal sole, in quel momento ancora basso e forte, e non ha visto le transenne. Ha colpito prima queste, che circondavano una buca e poi la signora che camminava a piedi.

I sanitari hanno riscontrato un trauma cranico e una frattura alla gamba. Vista anche l'età della donna 85enne, si è convenuto di trasportarla il più in fretta possibile per tutte le cure, all'ospedale di Rovigo. 

A Lusia, negli stessi istanti, in via Comacchio, un altro incidente, che ha coinvolto un altro pedone. Un'auto, nei pressi del supermercato Prix, ha centrato una ragazzina. Fortunatamente nulla di grave, a parte la grande paura. La minorenne è stata tuttavia trasportata in ambulanza per tutti gli accertamenti del caso. Sul posto i carabinieri della stazione di Lusia

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400