Cerca

L'EVENTO

A Ceneselli arriva la fiera di settembre

Dopo il grande successo della Festa dei bigul al torch, altro appuntamento molto atteso

A Ceneselli arriva la fiera di settembre

CENESELLI - Al via la fiera di settembre. Dopo il grande successo della Festa dei Bigul al Torch, La locale Pro loco, Avis e il Comune, sono nuovamente in campo per un altro appuntamento che da sempre registra nel comune altopolesano, tantissime presenze.

La Fiera di Settembre, giunta quest’anno alla sua 231esima edizione, sarà inaugurata venerdì 15 con l’apertura del luna park alle 19. Alle 21 “Viaggio tra le spose”, sfilata di abiti da sposa di ieri e di oggi. Dalle 19 street food a cura di Risottai Compagnia del riso e Mitico Snack.

Sabato 16, alle 14 al Cavo Maestro, in collaborazione con Ads Pesca Sportiva “Canna d’Oro”di Lusia, gara di pesca per bambini e ragazzi. Nel pomeriggio apertura della mostra nel palazzo municipale con le Incisioni al laser di Fabio Marcomini, le sculture in ferro di Guido Rabbiato e Mondo Lego a cura di Linda Mastellari. Alle 21.30 musica dal vivo con “Ostetrika Gamberini”. Dalle 19 street food a cura di friggitoria Mantovan e Mitico Snack. Domenica 17 alle 11 messa solenne, mentre dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 17, “Battesimo in Moto” al parco pubblico don Arrigo Ragazzi con la partecipazione di Motoclub Big River di Castelmassa. Alle 18.30 estrazione della tombola di 3mila euro. Ancora street food dalle 19 a cura di Friggitoria Mantovan e, Risottai Compagnia del Riso e Mitico Snack e dalle 21.30 musica dal vivo con “I Peligro”.

Lunedì 18 alle 18 al via la quinta edizione del Torneo di Calcio Balilla e dalle 19 street food a cura di Risottai Compagnia del Riso e Mitico Snack. Alle 21 musica dal vivo con dj Max. Martedì 19 ancora street food a cura di Friggitoria Mantovan, Risottai Compagnia del Riso e Mitico Snack. Alle 21 musica dal vivo con Harley Max Tribut band 883 e alle 23 estrazione tombola con estrazione unica di 2mila e 500 euro. Da venerdì 15 a martedì 19, funzionerà il luna park e sarà aperta la pesca di beneficenza nell’ex circolo Acli. Street food e punti di ristoro anche al Bar Centrale, Cafè Max e Bar New Memphis.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400