Cerca

L'EVENTO

Lo Sbaracco baciato dal sole

A caccia di affari, un successo!

ROVIGO - Sbaracco baciato dal sole. Una bellissima giornata di shopping a cielo aperto. E tantissimi rodigini ne hanno approfittato, per dare un’occhiata agli sconti di fine estate godendosi una passeggiata in centro. Ancora una volta lo Sbaracco, organizzato dalla Confesercenti e con il patrocinio del Comune di Rovigo, ha fatto centro.

Fin da metà mattinata, i negozi aderenti all’iniziativa - moltissimi - hanno dato vita all’ormai tradizionale “fuori tutto”, con la merce esposta direttamente in piazza, sotto i portici e nelle vie del centro storico. La città, così, si è trasformata per un giorno in un grande centro commerciale. E moltissimi rodigini ne hanno approfittato per andare a caccia dell’affare.

Un evento ormai irrinunciabile. Un effetto che è proseguito anche nelle ore pomeridiane quando i “cacciatori di affari” hanno iniziato a riversarsi in centro sfruttando fino all’ultimo minuto l’orario di apertura dei negozi, spinti dalla curiosità e dalla voglia di shopping. L’offerta, del resto, è stata tale da riuscire ad accontentare tutti i gusti, visto anche i tanti negozi che hanno aderito all’iniziativa che segna, come da tradizione, la fine della stagione.

Ad aiutare l’ottima partenza dello Sbaracco è stato il meteo, decisamente favorevole visto il sole che ha spinto molti a farsi una passeggiata nel centro della città e a “spulciare” tra i numerosi e differenti capi di abbigliamento esposti dai negozianti. Sono state decine i negozianti che hanno aderito all’iniziativa, che piace ai rodigini e che è diventato un appuntamento must della fine dell’estate.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400