Cerca

sport

Arriva l'open day del Pattinodromo delle Rose

Porte aperte il 16 settembre, dalle 15 alle 18

Arriva l'open day del Pattinodromo delle Rose

ROVIGO - Ripartono ufficialmente le attività del Pattinodromo delle Rose che aprirà le proprie porte il 16 settembre, dalle 15 alle 18, con il tradizionale "open day" di inizio stagione. Durante l'evento lo staff tecnico sarà presente per accogliere tutti coloro che desiderano tuffarsi nel mondo rotellistico, provando le discipline offerte dalla stagione sportiva in avvio proprio in questa settimana.

All'open day potranno partecipare tutti, bambine e bambini dai 4 anni, ma anche adolescenti, giovani ed adulti alle prime armi, vista l'ampia scelta del club verdeblù. Per chi ne fosse sprovvisto, lo Skating Club Rovigo mette a disposizione l'attrezzatura necessaria: pattini, caschi e protezioni.

Lo speciale open day sarà occasione anche per conoscere l'impianto sportivo a lato del Palasport, immerso nel verde ed arricchito dalle strutture che via via hanno lo hanno impreziosito: dall'ampia club house all'area hospitality inserita nel Giardino delle Rose, un'oasi di relax con parco giochi e maxi gazebo. L'evento chiuderà la prima settimana di avvio dei corsi rivolti ai coloro che compiono i primi passi nel mondo rotellistico, sia a Rovigo che fuori capoluogo, a Stanghella per poi decollare dal 18 settembre anche a Crespino e Pontecchio Polesine.

L'offerta sportiva verdeblù è rivolta anche ad adolescenti e giovani con il freestyle, al suo debutto nella piattaforma della Polisportiva Tassina, in via Vittorio Veneto, 94, oppure con il rollerfitness, per tutti coloro vogliano passare in compagnia giovani ed adulti sulle otto ruote dove saranno alternati momenti di fitness e tecnica del pattinaggio, il tutto alla palestra Ipsia di Viale Alfieri, sempre nel polo sportivo di fronte all'ingresso del campo Coni. Infine, questa volta allo skatepark del parco Maddalena, nel cuore del quartiere Commenda, è in fase di avvio anche il corso di skateboard.

L'open day proseguirà sabato 23 settembre e vedrà schierare tutta la squadra verdeblù in una dimostrazione sul "liston" di Piazza Vittorio Emanuele. Per tutte le informazioni di dettaglio è possibile recarsi in segreteria proprio al Pattinodromo delle Rose durante gli allenamenti, telefonare al 347.0013300 oppure on line consultare il sito internet www.skatingclubrovigo.it o le pagine sociale Skating Club Rovigo sia su facebook che su instagram.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400