Cerca

COMMERCIO

Arrivano i fondi per sviluppare le imprese

E' un bando molto importante a cui aderisce Confesercenti

ROVIGO - Quattrocentoquarantamila euro, per i Distretti del Commercio. E' un bando molto importante a cui aderisce Confesercenti e che ieri sera 13 settembre è stato presentato in Gran Guardia.

"Abbiamo invitato tutti i commercianti - ha dichiarato l'assessore al Commercio di Rovigo Giorgia Businaro - del territorio comunale per spiegare le caratteristiche del nuovo bando dedicato proprio ai distretti del Commercio. Obiettivo di questo bando di finanziamento è quello di rilanciare il settore del Commercio attraverso investimenti attraverso il sostegno ai commercianti per acquisto di nuove attrezzature per rinnovo locali e per tante altre voci di spesa che appunto".

ù"E' un bando importantissimo - ha sottolineato Vittorio Ceccato, vicepresidente di Confesercenti - perché dà un respiro e una possibilità un'opportunità di poter ampliare le proprie aziende e poter fare investimenti di vario genere e per migliorare il servizio che si vuole dare e quindi sfruttare queste risorse tramite la nostra associazione".

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400