Cerca

viabilità

Ancora lavori sulla A13

Previste chiusure a partire dal 25 settembre e cambi alla viabilità

Ancora lavori sulla A13

Nuove chiusure per l'autostrada

ROVIGO - In arrivo chiusure sulla A13 Bologna-Padova, per consentire al personale di effettuare alcuni lavori di pavimentazione. Dalle 22 di lunedì 25 fino alle 6 di martedì 26 settembre, sarà chiuso il tratto compreso tra Occhiobello e Rovigo sud Villamarzana, in entrambe le direzioni, Padova e Bologna. Nella stessa notte, ma con orario 21-6, sarà chiusa l'area di parcheggio Quattro vie est, situata al km 50+750. 

In alternativa si consigliano i seguenti itinerari: per chi viaggia in direzione Padova, dopo l'uscita obbligatoria alla stazione di Occhiobello, percorrere la viabilità ordinaria: Via Eridania, Santa Maria Maddalena, SS16 Adriatica, SS434 Transpolesana, per rientrare sulla A13 alla stazione di Rovigo sud Villamarzana mentre per chi viaggia in direzione Bologna, dopo l'uscita obbligatoria alla stazione di Rovigo sud Villamarzana, percorrere la viabilità ordinaria: SS434 Transpolesana, SS16 Adriatica, Santa Maria Maddalena, Via Eridania, per rientrare sulla A13 alla stazione di Occhiobello. 

Nelle due notti di martedì 26 e mercoledì 27 settembre, con orario 22-6, sarà chiuso il tratto compreso tra Occhiobello e Rovigo sud Villamarzana, per chi viaggia in direzione Padova. Nelle stesse notti, ma con orario 21:006:00, sarà chiusa l'area di parcheggio Quattro vie est, situata al km 50+750.  In alternativa, dopo l'uscita obbligatoria alla stazione di Occhiobello, percorrere la viabilità ordinaria: Via Eridania, Santa Maria Maddalena, SS16 Adriatica, SS434 Transpolesana, per rientrare sulla A13 alla stazione di Rovigo sud Villamarzana.

Infine dalle 22 di giovedì 28 alle 6 di venerdì 29 settembre, sarà chiusa la stazione di Rovigo sud Villamarzana, in entrata verso Padova e in uscita per chi proviene da Bologna. In alternativa si consiglia di utilizzare le stazioni: in entrata verso Padova: Rovigo ed in uscita per chi proviene da Bologna: Occhiobello.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400