Cerca

IL GRANDE CONCORSO

Molto più che mamme, ma vere e proprie miss

Due fasce andate al Polesine

Le nostre splendide mamme!

RICCIONE - Organizzata dalla Società Te.Ma Spettacoli di Paolo Teti, nell’area eventi dell’Hotel Union di Riccione, domenica 24 settembre, si è tenuta le Finale di “Miss Mamma Italiana Evergreen 2023”

“Miss Mamma Italiana” è una produzione esclusiva Te.Ma Spettacoli, è il primo concorso nazionale di bellezza e simpatia con marchio registrato, dedicato alla figura della mamma, l’intento non è quello di premiare solo la bellezza, ma valorizzare la figura della mamma, come donna impegnata in famiglia, nel lavoro e nella società.

Il concorso si è suddiviso in tre categorie: “Miss Mamma Italiana” per le mamme dai 25 ai 45 anni (la Finale si è tenuta lo scorso 10 settembre ed ha visto vincitrice la 29enne veronese Giusy Raito); “Miss Mamma Italiana Gold” per le mamme dai 46 ai 55 anni (la Finale si è tenuta lo scorso mese di luglio ed ha visto vincitrice la 46enne padovana Elisabetta Esposito) e “Miss Mamma Italiana Evergreen” per le mamme con più di 56 anni.

“Miss Mamma Italiana” sostiene Arianne, Associazione Onlus per la lotta all’Endometriosi, una malattia cronica, progressiva ed invalidante, ancora poco conosciuta, che colpisce quasi 4 milioni di donne italiane in età fertile. 28 le mamme finaliste, che hanno prima sfilato in abito elegante poi hanno sostenuto una prova di abilità (come cantare, ballare, cimentarsi in varie prove creative e/o sportive), che rappresentasse al meglio la loro personalità. “Miss Mamma Italiana Evergreen 2023” è Anna Maria Amodio 56 anni, docente di liceo classico, di Roma, sposata da 22 anni con Luigi e mamma di Fabio di 19 anni. 

Due fasce sono andate ad altrettante mamme polesane: “Miss Mamma Italiana evergreen solare” Enrica Bonamici 56 anni, estetista, di Porto Viro, mamma di Sebastian di 30 anni; Miss Mamma Italiana Evergreen Sprint Giulia Gibin 58 anni, parrucchiera, di Porto Tolle, mamma di Nicola di 34 anni e delle gemelle Eleonora e Sara, di 26 anni. L’evento è stato presentato da Paolo Teti, da Erika Maldifassi “Miss Mamma Italiana in Gambe 2023” e Barbara Pellizzari “Miss Mamma Italiana Gold 2021”. 

Ospiti d’Onore le “Madrine di Miss Mamma Italiana”, ovvero le mamme vincitrici di fascia nazionale delle passate edizioni, capitanate da Viviana Aldrigo “Miss Mamma Italiana Evergreen 2023”, le quali hanno fatto passerella con i capi dell’atelier “Modàh”.  Le iscrizioni al Concorso sono gratuite, maggiori informazioni si possono ottenere contattando la segreteria di “Miss Mamma Italiana” al numero 0541 344300 o consultando il sito www.missmammaitaliana.it

 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400