Cerca

ottobre rosa

Torna la "Badia in Rosa"

La camminata solidale a sostegno di Andos

Torna la "Badia in Rosa"

BADIA POLESINE - Sabato 7 ottobre torna la "Badia in Rosa", un'emozionante camminata podistica ludico-motoria non competitiva che si snoderà tra le vie della città. Giunta alla sua terza edizione l'evento solidale è stato ideato per sostenere Andos,  l'Associazione Nazionale Donne Operate al Seno. Il ritrovo dei partecipanti è fissato per le 15 in Piazza Vittorio Emanuele II. Partenza fissata alle 15:30 con rientro in Piazza Vittorio Emanuele II alle 17 e fino all'arrivo dell'ultimo partecipante. I gruppi dovranno iscriversi entro le 21 di venerdì 6 ottobre mentre per i singoli sarà possibile iscriversi fino alla partenza.

Il contributo di partecipazione, a sostegno dell'evento, sarà di 3 euro con una maggiorazione per non soci Fiasp e Umvi di 0,50.  Sarà inoltre possibile sostenere la causa con un dono promozionale che include la maglietta tecnica dell'evento, al costo di 10 euro (fino a esaurimento); lo zainetto dell'evento a 7 euro; lo scaldacollo dell'evento a 5 euro. I punti di riferimento per l'iscrizione con maglietta sono Tecnoprint di Alessandro Mora; Finish Line di Matteo Strenghetto (a Badia Polesine e Rovigo); Estetica Viviana con Ilaria e Fast Look di Matteo Scanavacca.

Per ulteriori informazioni e per effettuare le iscrizioni, è possibile contattare Carlo Masatti al numero di cellulare: +39 338 3120089 o via e-mail: andreamasatti@virgilio.it oppure Fabrizio Bersan al numero di cellulare: +39 339 1191545.

L'evento è organizzato in collaborazione con il Gruppo Podistico AVIS-AIDO di Badia Polesine, testimoniando l'impegno della comunità locale nel sostenere una causa importante come quella delle donne operate al seno.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400