Cerca

EVENTI

Villadose, un paese dal cuore grande

Raccolti ben 1.745 euro destinati all'associazione San Vincenzo

Villadose, un paese dal cuore grande
VILLADOSE - Villadose si conferma ancora una volta realtà solidale. Nell'ambito delle varie manifestazioni di agosto sono stati raccolti ben 1.745 euro che sono stati destinati all'associazione San Vincenzo con una semplice ma simbolica cerimonia di consegna dell'assegno in municipio.
Due gli eventi che hanno caratterizzato il mese la prima edizione della Festa della Solidarietà si è tenuta il 26 e 27 agosto negli spazi del centro parrocchiale, grazie alla collaborazione e alla disponibilità del parroco don Emanuele Sieve, e ha coinvolto tante realtà locali, da Noi CRG da Villadose 2050, dal Masci al gruppo locale di Protezione Civile. Ad aprire le proverbiali danze era stata però la tradizionale fiera, curata come di consueto da Noi CRG Villadose, che ha catalizzato l'attenzione della comunità nelle serate del 18, 19, 20 e 24 agosto: quattro giorni all'insegna di stand e prelibatezze, con uno straordinario numero di presenze ma anche una tombola la cui raccolta ha voluto contribuire a finanziare l'opera della San Vincenzo. 
Così il sindaco Pierpaolo Barison a margine della consegna dell'assegno: "Quando il divertimento, la voglia di aiutare gli altri e lo star bene bene assieme superano ogni difficoltà, allora i sogni si manifestano e tutto può accadere. Questa comunità, oltre alla sua gran voglia di far festa, dimostra ancora una volta di avere cuore e sensibilità per i più bisognosi". 
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400