Cerca

EVENTI

Grande successo per l'evento "A Tavola con Noi" a Pontecchio Polesine

Tante novità per la nuova edizione organizzata dalla parrocchia e dal circolo Noi

Grande successo per l'evento "A Tavola con Noi" a Pontecchio Polesine

PONTECCHIO POLESINE - Dopo il successo della prima edizione a giugno, dal 22 al 24 settembre, la parrocchia insieme al circolo Noi e ai volontari della Pro Loco di Pontecchio Polesine ha riproposto l'evento gastronomico "A Tavola con Noi". La protagonista indiscussa del menu è stata la Paella Valenciana, cui si sono aggiunte altre specialità di terra e di mare.

Soddisfatto del coinvolgimento della comunità locale Don Fabio.

L'evento di giugno ha richiamato alla mente le edizioni passate di "Pontecchio in Fiera", garantendo la qualità delle pietanze proposte. Nella mattinata di domenica si è svolto un pranzo conviviale a menu fisso in occasione del 380° anniversario della consacrazione della chiesa parrocchiale.

L'iniziativa è stata riproposta a settembre per accontentare coloro che non avevano potuto partecipare alla precedente apportando alcune novità. Dato l'elevato numero di partecipanti, è stata estesa la sala ristorante con un plateatico adiacente per accogliere più persone e permettere loro di trascorrere ore piacevoli in allegria "a tavola con NOI".

Inoltre, lunedì 25 settembre è stata organizzata una serata speciale dedicata esclusivamente all'asporto, offrendo la possibilità di gustare la famosa paella e altre specialità di pesce comodamente a casa.

Un'altra novità è stata l'introduzione della prenotazione tramite WhatsApp, consentendo alle persone di prenotare sia il tavolo che l'asporto in modo rapido e conveniente attraverso il link fornitoL'evento ha così permesso a tutti gli amanti della buona cucina di vivere un'esperienza culinaria indimenticabile nel cuore del piccolo comune.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400