Cerca

Il premio per miglior estetica implantare è tutto locale

Paolo Ferlin premiato a Milano al corso della società Italiana di protesi e riabilitazione orale- Sipro

Il premio per miglior estetica implantare è tutto locale

BADIA POLESINE - Il dottor Paolo Ferlin, rinomato odontoiatra di Badia Polesine, ha ricevuto un prestigioso riconoscimento a Milano per il miglior caso di estetica implantare. Il premio è stato conferito nel corso del Corso della Società Italiana di Protesi e Riabilitazione Orale- Sipro presieduto dal dottor Alessandro Agnini.

L'evento, molto atteso nel panorama odontoiatrico nazionale, ha affrontato l'importante tema: "Ad ogni impianto la giusta posizione, ad ogni paziente l’impianto giusto". Il congresso è stato collegato a un concorso che ha coinvolto numerosi odontoiatri under 40 provenienti dall'Italia e dall'estero, focalizzato sulla "Gestione dei tessuti duri e molli in una riabilitazione protesica parziale a supporto implantare".

Il dottor Ferlin ha condiviso la sua emozione per il premio, sottolineando che la commissione era presieduta dal dottor Mauro Merli, un'autorità mondiale indiscussa nel campo dell'implantologia. Questo riconoscimento è stato un tributo all'impegno quotidiano del suo studio nella ricerca dell'eccellenza nell'odontoiatria. Il premio dimostra che è possibile offrire servizi odontoiatrici di alta qualità anche al di fuori delle grandi città, evidenziando l'impegno dei giovani professionisti nel contribuire alla crescita del territorio.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400