Cerca

Solidarietà

Il Motoclub dei Rapaci organizza una raccolta fondi in memoria di Beatrice

Obiettivo l'acquisto e la donazione al comune di giochi inclusivi per il parco

Il Motoclub dei Rapaci organizza una raccolta fondi in memoria di Beatrice

CANALE DI VILLADOSE – Il Motoclub dei Rapaci, associazione sportiva dilettantistica rodigina, appende per un giorno le tute e i caschi, per indossare i panni della solidarietà e lo fa organizzando una raccolta fondi per onorare la memoria di Beatrice Stellin, una bambina amata da molti, e sostenere un progetto di beneficenza.

L'evento si svolgerà dalle 15 alle 19 nel Parco dei Piccoli Angeli in via Manin a Canale di Villadose. L'obiettivo della raccolta fondi è continuare il lavoro di allestimento del parco, iniziato dall'Amministrazione comunale di Villadose lo scorso anno. Il denaro raccolto sarà utilizzato per l'acquisto e la donazione al comune di giochi inclusivi per il parco, che saranno disponibili entro la prossima primavera.

Sarà presente anche l'azienda agricola "Il Picco" che, per l'occasione, donerà il 50% degli incassi delle vendite in favore del progetto.

In memoria di Beatrice Stellin, scomparsa tre anni fa, l'evento sarà un momento di gioia, amicizia e sostegno reciproco. Durante il pomeriggio, ci saranno musica, allegria e attività per bambini, tra cui gonfiabili e truccabimbi. Per gli adulti, ci sarà un angolo dedicato alla degustazione di vini e prodotti locali, offerti gentilmente dalle aziende circostanti.

L'iniziativa ha ricevuto il patrocinio del Comune di Villadose e della Provincia di Rovigo, ed è in attesa del patrocinio della Regione Veneto. Tutte le spese sostenute saranno rendicontate a coloro che hanno contribuito alla realizzazione di questo progetto, dimostrando così la trasparenza e l'impegno dell'associazione nell'opera di beneficenza.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400